Cosa non si venderebbe in ebay

Probabile che Ebay chiuda di nuovo quest'asta. Godetevela finché è disponibile.

L'ASTA DEI PUNTI LIQUEFATTI

Big SmileBig SmileBig Smile

Estratto:

On January 22 2006 Kobe Bryant of the LA Lakers scored an amazing 81 points in one game vs the Toronto Raptors.

You are probaby wondering what 81 points look like. They are added up on score boards, people write about them in newspapers, kids talk about them in school the next day.

But after each game is played the actual points build up in a small hole in my basement. All of the points scored through the entire NBA season flow into my basement through tubes, in liquid form. And to be honest it's a pain in the ass pumping out that hole every day.

In one game, 81 points sounds like a lot, but in person it is really not that impressive. They actually look disgusting. Kinda dirty, a little like Kobe. So when I heard Kobe scored 81 points in one game, I was actually kinda pissed. I never really liked Kobe, but now I had to pump his 81 points out of my basement.

You are bidding on what i belive to be Kobe Bryants 81 points in liquid form. It is run off water that builds up in a small hole in my basement. I belive that all of the points scored in the entire NBA season build up in liquid form and flow in through tubes, into a hole in my basement. You will also receive the rest of the lakers 41 points scored in that game for compairson.

I am sure someone in Canada is selling the Raptors defence and pride, because they left that at home.

Pubblicato martedì 31 gennaio 2006 alle 3:56 AM - 1 commento so far
Archiviato in: Cazzate

Ecco il mio nuovo PDA
Era un sacco di tempo che giravo con un paio di "index paper" (fogli di cartoncino delle dimensioni di una carta da gioco o giú di lí) per la mia lista di cose da fare... non ho mai usato molto il mio smartphone, perché me lo ritrovo quasi sempre scarico. Ora ho trovato finalmente un "PAA" (ovvero un PDA analogico) che é davvero una figata! Provare per credere: bastano solo una stampante, un foglio di carta e un paio di forbici! É mio! Big Smile

Pubblicato lunedì 30 gennaio 2006 alle 3:46 PM - 0 commenti so far
Archiviato in: Link

Domenica: la radio alla radio...
È domenica qui a Redmond (in Italia è già lunedì! E pensare che un mio zio al mondo diviso in fusi orari non ci crede). Ho fatto alcune piccole modifichine al codice di DBLOG su cui gira questo mio blog di cazzate: ho scoperto, dopo 7 anni di codice C#, che scrivere in vecchio VBScript mi sembra un po' scrivere in ASSEMBLER. Dove sono le System.Collections.Hashtable? Ouch! Dolore! Anche le idee più semplici diventano papiri di codice interminabile! Ma la cosa più micidiale di VBScript é la mancanza di controlli che per me sembrano ormai banali! Avevo rinominato una funzione ma dimenticato di cambiare il nome della variabile che contiene il risultato... VBScript se ne "disinteressava" completamente ed io ho perso un bel po' del mio tempo così... Smile Ora per posso finalmente cross-postare (questo post finirà in ALMENO un paio di categorie Devil!).
Ma cos'é la RADIO alla RADIO? Beh, una delle cose di cui da immigrato sentivo la mancanza era di una buona dose di radio italiana (poco importa se le canzoni sono in inglese; trovo che la RADIO americana in media é di una qualità a dir poco penosa!). Allora, armatomi di media center (windows of course!) ho installato un plugin chiamato "WebMedia" per ascoltare le mie stazioni radio preferite (105, RadioItalia, RadioNorba) anche qui a casa. Il passo successivo é stato comprare un piccolo trasmettitore FM (pensato per IPod, grazie Jobs!) e diffondere onde italiane in tutta la casa (e oltre: irradio per un isolato intero Devil!). E così, mentre digito questa ennesima cazzata online, la radio - con il fascino della sua bassa fedeltà - mi tiene silenziosamente compagnia (oltre a tenermi aggiornato sulla musica Italiana in generale).

Pubblicato lunedì 30 gennaio 2006 alle 8:23 AM - 2 commenti so far
Archiviato in: Cazzate

DRM e NX flag

Leggendo in giro, ho scoperto che anche il mio nuovo PENTIUM D di zecca, contiene circuiteria TPM. La prima riga di tale tabella si riferisce al flag NX dei nuovi pentium (in realtá non solo a quello) e la seconda riga all'equivalente per i nuovi AMD. Dovrei per caso allarmarmi?
In realtá, no. Il flag NX previene che codice x86 come quello qui sotto possa girare "tranquillamente".

MOV DS:someMemoryLocation, some_value
PUSH DS
POP CS
JUMP CS:someMemoryLocation

(mi scuso per eventuali inesattezze perche` non scrivo in assebler da 15 anni...).
C'é da notare che tutti i worm peggiori della storia (Nimda, CodeRed) si basano sulla possibilitá di far girare codice simile a quello sopra (tipico buffer overflow). Che c'é di sbagliato nell'inserire tale tecnologia nei processori moderni?

Pubblicato sabato 28 gennaio 2006 alle 10:52 AM - 4 commenti so far
Archiviato in: DRM

Messenger mon amour
Parlavo con un collega via messenger (in Italiano of course!) e lui mi dice testualmente: «vado a prendere qualcosa da magna' che non sono ancora andato a causa di un baco frocio e impotente»
SmileSmileSmileSmileSmileSmile

Pubblicato sabato 28 gennaio 2006 alle 7:15 AM - 1 commento so far
Archiviato in: Microsoft, Cazzate