A Ovest Di Paperino

Welcome to the dark side.

Domenica bestiale

Il mio piano di backup prosegue imperterrito: mancano appena 7GB alla fine (*). Nei meandri di directories ormai dimenticate ho ritrovato l'immagine qui a sinistra, in perfetto formato vettiorale Corendro' (CDR). Preoccupato per la sua preservazione, ho scaricato la demo del nuovo Corendro' X3 e ho provato ad aprirla: fortunatamente tutto e' filato liscio e sono riuscito pure ad esportarla in formato SVG, per futura memoria.

Siccome queste nuove demo richiedono tutte un indirizzo email/password (e che rottura!), ho fatto uso di una mia recente scoperta chiamata 10minutemail, che provvede a generare un indirizzo email a durata breve, anzi brevissima (10 minuti, duh?) ma estensibile a comando. Enjoy.

-quack

(*) imperterrito per chi ha una volonta' di ferro. Certe volte la qualita' di quello che si vende in giro mi stupisce incredibilmente (in senso negativo): prendiamo il mio NAS DLINK con cui ho gia' fatto un paio di upgrade/downgrade del firmware. Oggi scopro che non mi permette di salvare un file abbastanza grande (circa 3GB, immagine della partizione di boot del mio DELL cosi' come l'ho comprato). Se un file server non serve i file, che razza di prodotto e'? Mah. Provero' a vedere se - facendo l'upgrade del FW con gli utenti gia' creati - chissa' che non riesca a salvare capra e cavoli.