A Ovest Di Paperino

Welcome to the dark side.

Regole dello Sconcorso versione bozza

Visto che per istituire un concorso ed elargire premi bisogna contattare i monopoli di stato, ci tengo a precisare che questo sarà tutto fuorché un concorso a premi e perciò d’ora in poi semplicemente sconcorso.

Per partecipare bisogna preparare un tema grafico che possa sostituire per qualche periodo di tempo quello corrente (i temi grafici sono piezz’ ‘e core ). Il tema può essere disegnato graficamente (Photoshop, Paint.Net, ecc.) o via CSS tenendo presente un paio di limitazioni:

  1. possibilmente niente Javascript e se necessario compatibile con JQuery
  2. la colonna del contenuto deve essere larga circa 500px (meglio ancora se 495px esatti)
  3. il tema deve essere inerente agli argomenti trattati (informatica, cazzate, America, ecc.)
  4. deve possibilmente includere la pagina 404 (esempio) e la pagina “the world is falling” (esempio)

I vincitori li decido io e sicuramente in maniera poco obiettiva: nel senso che il tema deve per prima cosa risultare gradevole al sottoscritto . Ci sarebbe spazio anche per un secondo posto ma solo se c’è abbastanza partecipazione.

Si può inviare sottoporre più di un tema a testa o variazione di ma si può vincere tuttalpiù un premio solo. Le regole possono cambiare ovviamente in base al feedback dei partecipanti e dei tifosi, ma saranno congelate entro una settimana ed il giorno prima (30 Ottobre PST) l’apertura dello sconcorso (31). Lo sconcorso rimarrà aperto per due settimane ed i vincitori dichiarati qualche giorno dopo per dare il tempo di pensarci.

Se si vuole usare qualche avatar nel tema c’è a disposizione l’intero campionario Paperino-Paperinik oltre ovviamente a quelli postati qui in precedenza: è importante notare che di questi tempi ho i capelli con i riflessi blu notte.

In bocca al lupo e che vinca il migliore.

-quack