Somme algebriche

I problemi con i PC sono come le correnti in un nodo: la somma algebrica è costante e magari fosse zero. In una puntata precedente erano rimasti sospesi due problemi o presunti tali. Quello dell'abbonamento di OneCare, che risultava erroneamente scaduto, e quello di un hard-disk che sembrava difettoso.

Il primo è stato risolto come "fixed" con 2 mesi di abbonamento gratis per l'impiccio:

There was a technical issue due to which your subscription was cancelled. This issue has now been fixed; we have extended your subscription and it will now expire on December 21, 2008. We apologize for this inconvenience, and thank you for being a Windows Live OneCare customer.

Il secondo invece è stato risolto come "by design". In effetti sembrava che certe operazioni ci mettessero tanto perché tra l'avvio dell'operazione e il completamento c'era sempre di mezzo un periodo di sleep. Ed io chissà che mi pensavo.

Per due problemi che vanno, due problemi che arrivano. Uno riguarda Windows Home Server ma questo post mi rassicura un po' almeno fino al rilascio della patch ufficiale; la paranoia intanto è alle stelle. Il secondo riguarda le previous versions e qualche interazione strana con OneCare (ancora tu?!). Di più appena io stesso ci vedo chiaro.

Forse vale la pena giocare qualche numero al lotto. Suggerimenti?

-quack

Potrebbero interessarti anche:
Commenti (2):
1. ViK
sabato 29 dicembre 2007 alle 10:56 AM - unknown unknown unknown
   

>> Forse vale la pena giocare qualche numero al lotto.

>> Suggerimenti?

Io giocherei il 42.

   
2. Blackstorm
martedì 1 gennaio 2008 alle 11:35 PM - unknown unknown unknown
   

Concordo... giusto per la cronaca: alla prima tombolata delle feste ho fatto tombola sulla cartella numero 42.

YAWP!

   
Lascia un commento:
Commento: (clicca su questo link per gli smiley supportati; regole di ingaggio per i commenti)
(opzionale, per il Gravatar)