A Ovest Di Paperino

Welcome to the dark side.

Sparalink #4

  • Quelli "sicuri": cosa si ottiene combinando quelli del browser più sicuro al mondo insieme allegriaa quelli con la security in mind sin dal primo giorno? Si ottiene l'unico browser al mondo vulnerabile al baco di QuickTime . Come direbbe Mike Buongiorno: allegria!
  • Bachi conosciuti: un giorno racconterò la storia del baco internamente più famoso del Framework 1.1; nel frattempo mi consolo con il fatto che "qualcuno" rilascia un update software pur sapendo che potrebbe rendere un sistema in-operativo; quando l'unica soluzione è cancellare tutti i dati senza neanche "spostarli"
  • I migliori clienti di Vista? indovinate su cosa gira usa il 10% delle copie retail di Vista (secondo qualcuno circa 2,4 utenti visto che in tutto sono state vendute 2 dozzine di copie)? Lo dice Joe Wilcox. In tutta onestà non so se sia un bene o un male. Smile
  • È uscito Visual Studio 2008 già da una settimana. La feature più interessante del C# 3.0? Linq, ancora meglio Linq2SQL degno erede di ObjectSpaces. Scott Guthrie parla nel suo blog di come una LINQ diventa SQL.

-Allegriaaaaaaaaaah!