xboxism

Giorni fa sono incappato in questo post. È scritto da uno dei fondatori del team xbox di MS, quello che della xbox ha scelto il nome.

Poi io uso la mia xbox una volta al mese. Prima di giocare devo fare xbox update, update delle app e un balletto di reboot piuttosto noioso e lunghetto.

Una volta le console le accendevi e giocavi ed è – penso – il principale motivo di acquisto da parte di chi ha già un PC.

Che tristezza

Potrebbero interessarti anche:
Commenti (3):
1. Supercazzola
sabato 16 febbraio 2013 alle 8:38 AM - firefox 18.0 Windows 8
   

Uno dei motivi per cui non voglio una console. Anche se, ad essere onesto, tutte le volte che attacco il mio pc al 47" e lancio Steam Big Picture sbavo.

Dato che comunque devo rifarmi il pc nuovo, sto pensando seriamente di passare direttamente un cavo HDMI fino alla televisione e di cambiare il controller da "cavato/filato" (XD) con uno senza fili.

Il problema però è trovare il momento in cui moglie e/o figli non stanno davanti alla televisione...

Scusatemi i rambling casuali, non ho dormito un cacchio.

   
2. floriano
sabato 16 febbraio 2013 alle 10:24 PM - Opera 12.14 Windows XP
   

mi sembra strano, e chi non ha internet? con la wii non ho mai avuto di questi problemi (almeno per i classici giochi su dvd)...

   
3. Giuseppe
lunedì 25 febbraio 2013 alle 1:08 AM - IE 10.0 Windows 7
   

se non haia internet la console non chiede di aggiornare perchè non può verificare aggiornamenti. se poi compri un gioco nuovo che richiede una dashboard nuova allora (per lo meno su ps3 ma credo anche su xbox) il disco del gioco contiene la nuova dashboard.

   
Lascia un commento:
Commento: (clicca su questo link per gli smiley supportati; regole di ingaggio per i commenti)
(opzionale, per il Gravatar)