A Ovest Di Paperino

Welcome to the dark side.

Aggiornamenti

Quando il gioco si fa duro, i duri installano il Service Pack 1.

Aggiornamenti dovuti su un paio di questioni aperte.

  1. A quanto pare, il problema antipatico relativo all'aggiornamento che non ne voleva sapere di installarsi, è definitivamente scomparso a seguito dell'installazione del SP1
  2. Il messaggio nel log dovuto alle previous versions non è un messaggio di errore, ma una specie di avvertimento che c'è qualcosa che non va veloce come dovrebbe essere e non c'entra niente con l'aggiornamento che non ne voleva sapere; appare in concomitanza dell'aggiornamento in quanto i file che l'aggiornamento manipola tramite fanno parte di un gruppo di esclusione grosso che fa rallentare l'accesso alle previous versions di quel folder; l'investigazione però continua e staremo a vedere se il SP1 ha introdotto miglioramenti anche in questo senso.

La domanda nasce spontanea? Ma perché non l'ho installato prima il SP1 (sono abbonato MSDN)?? Semplicemente perché avevo voglia di fare un backup tombale prima di installarlo. E per farlo ero in attesa dell'ardiscozzo... che, oltre ad essere silenziosissimo, è così veloce che ROBOCOPY riesce completamente a saturare la banda di rete:

networkbandwidth

(da notare il bug del gadget che a tratti segnalava picchi del 103%). Il piano di backup prosegue imperterrito: oggi installo TrueCrypt per il drive esterno e faccio la "terza copia", quella "separata alla nascita".

-quack

Technorati tags: