A Ovest Di Paperino

Welcome to the dark side.

Half price books

La scorsa domenica son passato da un negozio chiamato half price books che vende mobili. Scherzo. Nel mio singolare carrello della spesa sono finiti i seguenti libri:

Operating System Concepts

Oltre a presentare i concetti teorici per la progettazione di un sistema operativo, il libro dedica svariati capitoli ad architetture "alternative", incluso un capitolo su Windows XP.
Tali capitoli sembrano abbastanza dettagliati anche se non esaurienti come può essere un intero libro sull'argomento
Pro ASP.NET 2.0 in C# 2005

Di primo acchito sembra un'ottima guida di riferimento per la creazione di siti dinamici in ASP.NET/C# con un intero capitolo dedicato alla creazione di WebServices. Ancora non avevo nella mia libreria casalinga un volume di riferimento su tale argomento... lacuna colmata!
PHP and MySQL for dynamic web sites

Certe volte il codice PHP mi sembra davvero oscuro. A volte il codice PHP è davvero oscuro. Per curiosità ho comprato questo testo. Non sono esperto in materia e quindi non saprei giudicare la qualità del contenuto, ma visto che era in forte sconto ho pensato di tenerlo a portata di mano.

Totale speso 27.94$ + tasse (rispettivamente 7.98$, 9.98$ e 9.98$), sicuramente molto meno che half-price. Mi sembra di aver fatto un ottimo affare! Ora bisogna trovare il tempo per leggerli o almeno scorrerli. Le vacanze sono in arrivo, ma questi non sono testi da leggere in vacanzaStick out tongue.

-quack

Technorati tags: , ,