A Ovest Di Paperino

Welcome to the dark side.

La profezia di Nostradamus

nostradamusTempo di estate, di calura, di ombrelloni e di vacanze e di poca voglia di mettere in moto le cellule cerebrali. È l'estate la stagione ideale per leggere di cazzate, data l'alta correlazione di queste con la temperatura solare. E allora si può leggere di tutto, compreso di inverosimili somiglianze tra il logo di Windows e la svastica nazista (roba vecchia ma in estate circola più facilmente).

A tal proposito voglio condividere l'interpretazione di una famosa terzina del famoso Nostradamus:

nell'anno in cui il nome di vindous comincia con le stesse lettere della parola vindous, chi non passa al metodo di operazione figlio di Lino il finlandese, entro la fine di Agosto riceverà per mezzo di incidente divino, uno strumento di musica dall'immagine contrastante tra vita e morte, sul proprio capo cominciando così la discesa agli inferi

Interpreto per i non pratici delle terzine di Nostradamus:

nel 2007 (anno di rilascio di windows VIsta; le prime due lettere del nome Vista coincidono con le prime lettere di windows scritto in latino!) chi non passa a Linux entro il mese di agosto (il S.O. figlio di Linus Torvalds) riceverà in testa un pianoforte (strumento musicale dai tasti bianchi e neri, contrasto tra Vita e Morte visto che ai tempi di Nostradamus il pianoforte non era stato ancora inventato!).

Ma sarà solo uno scherzo estivo? Certo che no, parola di insider! Sullo stesso tema una dimostrazione REALE del fatto che Bill Gates è l'anticristo. Certo ora non si può dire che non abbia lanciato il mio appello!!

-quack

Technorati tags: