A Ovest Di Paperino

Welcome to the dark side.

LFC on the beach

Ieri da buoni immigranti nostrani abbiamo festeggiato il ferragosto in spiaggia con un immenso barbeque, chitarre, balli di gruppo (solo audio) e tanta voglia di divertirsi. Tra i partecipanti c'era pure il mio ex prof. di Linguaggi Formali e Compilatori (a sinistra nella foto a destra) in visita a Seattle per una conferenza. All'epoca, indeciso se scrivere un compilatore simil-Pascal exnovo o riciclare pezzi di un compilatore già usato, pensai fra me stesso: ho tutta la vita davanti per scrivere compilatori da zero. Da allora ne riscrivo quasi uno ogni sei mesi (esagero ma mi piace). Coincidenze della vita!

Al party, tenutosi in spiaggia qui:

hanno partecipato circa 80 persone tra cui anche alcuni autoctoni appassionati della cultura Italiana. A fine serata abbiamo giocato al gioco del rubabandiera con la variante "figurata".

 

A quanto pare è piaciuto tanto. Un americano, incredulo davanti ad una scena assolutamente ridicola di una piramide di tre persone in corsa disperata, eccitato mi ha urlato "I love this game!" Big Smile

Sperando di bissare al più presto!!

-quack