A Ovest Di Paperino

Welcome to the dark side.

Quante novitá

Rieccomi finalmente con un po' di novitá:

  1. Ho "accattato" finalmente un dominio tutto mio: www.blogsphot.com; grazie a Mario per i preziosi suggerimenti. Il nome mi sembrava appropriato per un blog essenzialmente di cazzate.
  2. Ho cambiato piattaforma: a me DBlog piaceva pure tanto, ma ahimé ora sono hostato su un server 64bit, e non c'e' supporto per l'uso di Access DB
  3. Apple ha deciso di offrire BootCamp per poter permettere ai loro utenti di installare windows sui loro PC (qualcuno scherzava sul nuovo motto di Apple: "think the same" :-)); questa mi sembra una grande novitá. Chi vivrá vedrá a chi tutto ció gioverá.
  4. Il remodeling della cucina procede a tratti alterni: presto metteró un bel po' di foto online. Abbiamo avuto qualche incidente di percorso: muri storti, un paio di porte consegnate giá graffiate (il venditore ha provato ha dare la colpa a noi rei di aver scelto un materiale abbastanza delicato; la mia risposta: se permetti vorremmo provare il gusto di essere noi responsabili :-)), un microonde che non c'entra (fisicamente: lo spazio é troppo piccolo: colpa del sito che indicava le dimensioni sbagliate; la morale é non comprare gli elettrodomestici senza vederli fisicamente). Tutto s'aggiusta anche se i tempi si dilatano. Probabile che la nuova cucina veda la luce il 15 Aprile, 2 settimane di ritardo rispetto al previsto (ovvero il 100% di tempo in piú).
  5. Ho scelto il modello di TV flat screen da appendere in "soggiorno" con la benedizione della formichina di casa.

Incrociate le dita per me. ;-)

quack

P.S. l'altra grande novitá era del primo Aprile. Fate pure 2 + 2 :-D