A Ovest Di Paperino

Welcome to the dark side.

TGIF sul serio

<rant>

È stata una settimana da dimenticare. Lunedì iniziava il corso di due giorni per il quale ero in lista d'attesa. La lista d'attesa costringe a fare 2 pianificazioni diverse della giornata e della settimana a seconda del fatto che ti accettino o meno. Il corso è stato interessante e il quizzino è stata la prima domanda fatta dall'istruttore abbastanza Dilbertiano.

Ieri invece una figura di m***a stratosferica. Qualcuno ha schedulato un meeting alle 9AM (non si fa!) a cui erano invitati tutti i manager importanti del mio team. Sono arrivato in ufficio alle 9.50AM dopo essere tranquillamente passato dall'ufficio postale e da un drive-through Starbucks completamente ignaro. Per trovare un messaggio del manager XYZ in segreteria ("ti stiamo aspettando") e arrivare appunto alle 9.50AM in una stanza gremita di persone a commentare delle slides sulle quali in prima pagina c'era sbattuto il mio nome. How embarassing. Se si aggiunge che il mio provider internet ha fatto le bizze questi ultimi 3 giorni stranamente tra le 7AM e le 9AM, il quadro è completo.

Se ci fosse qualche collega lì fuori che volesse schedulare qualche meeting di lavoro con me, vi do un consiglio:

NON VI FATE PASSARE PER LA TESTA DI SCHEDULARE MEETING CON IL SOTTOSCRITTO PRIMA DELLE 10AM. SE LO FATE SIETE DEI PIVELLI!!!

Questo non vuol dire che io arrivi sempre dopo lo 10AM, anzi! Arrivo quasi sempre tra le 8 e 30 e le 9, periodo di tempo extra-lusso da dedicare alla pianificazione della giornata prima che la maggior parte delle persone cominci a interrompermi.

Ora starei decisamente molto meglio se la settimana prossima non fosse una tranquilla settimana di paura: sono in programma due customer visits sulla East Coast (che non ho mai visitato) e il programma è così stretto che ci sarà pochissimo tempo per dormire (e il mio sogno di visitare la East Coast va a farsi benedire). Uno penserebbe quasi che il meeting di cui sopra e il viaggio a Newark/Orlando siano stati organizzati dalla stessa persona:RaceCar ebbene sì, uno avrebbe pure ragione! Comunque alla fin fine il viaggio porterà a trattare temi interessanti riguardo l'upgrade a Vista tema molto hot in preparazione al rilascio dell'SP1.

</rant>

Concludo il post del 21 Settembre (coincidenze??) con un'altra battuta della categoria Niko dixit:

Paperino: caro Niko, sai come si dice... in amore vince chi fugge...
Niko: e lo dici a me.... sto sempre a fuggire... è per questo che sono un numero uno!!!

-Enjoy