A Ovest Di Paperino

Welcome to the dark side.

Vado giù

La repubblica di oggi titolava:

snip-repubblica

Un paio di amici riferiscono che il mio sito è stato segnalato come suspicious:

clip_image002

(credo sia colpa dell'IFRAME contenuto nel video di qualche post fa; ho rimpiazzato con una copia su SoapBox)mezzo-tecnico

Intanto oggi, tra qualche ora e per qualche ora, il sito andrà giù per potenziamento dell'impianto elettrico: questo blog è troppo carico e il mio ISP si deve attrezzare. Stick out tongue Senza parlare delle vicissitudini legate al rinnovo del passaporto che richiede un piccolo aiuto di tipo tecnico (raffigurato a destra) o del problema con le VSS.

Per fortuna, con tutto il grigio, non manca qualche spunto di humor:

Il PC è certificato per la compatibilità con Linux (può essere acquistato anche con Linux preinstallato). Ebbene: l'audio si sentiva solo dall'uscita frontale per le cuffie e non da quella posteriore per le casse (OpenSuSE 10.2), pur se la scheda era correttamente riconosciuta.
Ho analizzato il problema, patchato un modulo del kernel, risolto il tutto e inviato la modifica al sistema di bug tracking di SuSE. Dopo 15 giorni la mia patch faceva già parte del kernel ufficiale di OpenSuSE.
Prova pure a fare lo stesso con Windows... [fonte]

Io ci ho provato e ho scoperto che Leandro Gelasi ha ragione. Trovare un PC Windows con un problema alla scheda audio che richieda una patch del kernel è veramente impossibile: il massimo che bisogna fare è scaricare qualche driver aggiornato!!

-quack!!!

Technorati Tags: ,