A Ovest Di Paperino

Welcome to the dark side.

Bone Nove

Avevo detto che se il lettore di impronte Eikon To Go avesse supportato Windows 7, l’avrei ordinato immediatamente.

Risposta del supporto tecnico:

Eikon Digital Privacy Manager comes with Protector Suite QL 5.8.2 which works flawlessly on all current operating systems including Windows XP, Vista and Windows 7 (RC as well the final release). This version doesn't support the W7 Biometric Framework, but it doesn't affect the functionality in any way - logon, Application Launcher, PasswordBank as well the file encryption will work just fine.
The new Protector Suite QL 5.9 (2009) for Windows 7 isn't released yet, but once it is out, we will provide it to our customers at a discount price ($4.99). All further updates will be managed via the new autoupdate feature.

Interessante. Ieri intanto è arrivata la nuova skin per il mio nuovo NetBook. Non è una Gelaskin, ma l’ho comprata direttamente dal produttore pubblicizzato su Ebay, ove offre una selezione minore ad un prezzo più “leggero”. Quella che piaceva a me purtroppo fa parte del set “custom” non disponibile su Ebay:

Matrix Rain Cover

Ho comprato la versione con gli sticker interni per vedere come sembra…

matrix rain cover … ma ho avuto la leggera impressione che fosse un po’ tamarro.

La qualità della skin è eccellente. Sembra “stampata” anche se applicarla ha richiesto un odioso lavoro da certosino per l’allineamento causa perfezionismo.

Il vecchio portatile della formichina, il glorioso INSPIRON, dopo qualche giro su Craigslist ho deciso che finirà su Ebay. Mi ha telefonato un tipo dicendo di volerlo pagare 170$ perché aveva trovato un modello migliore del mio ad un prezzo più basso e stavo chiedendo troppo. Ho risposto di richiamarmi quando di “questo modello migliore” ne avesse trovato un altro perché a quel punto lo avrei voluto comprare IO. Non deve averla presa bene perché non si è fatto più sentire.

Intanto ho scoperto un flaw concettuale con la paginazione dei commenti di Blogoo. I permalink ai commenti funzionano solo se il commento è tra gli ultimi N commenti visualizzati. Il problema è interessante sotto diversi punti di vista e non ha ancora una soluzione. Di sicuro, se voglio tenere la paginazione dei commenti così com’è, devo cambiare il formato dei permalink e a quel punto rivedere (forse) anche la paginazione. Ho una soluzione sottomano ma non mi sembra granché elegante. È molto concisa che di per sé ha comunque un certo fascino.

I sudati tasti (oddio che schifo) mi aspettano…

-quack

P.S. dimenticavo una cosa importante. Cosa fa una cozza quando è felice? Balla. Il ballo della cozza.

Il ballo della cozza