A Ovest Di Paperino

Welcome to the dark side.

Grazie Drummond!

ms-yahooSabato scorso ad una cena con amici mi è stata posta la fatidica domanda su che ne penso dell'OPA di MS su Yahoo. Sabato scorso la mia opinione era sintetizzabile come "non lo so/non so se per Microsoft l'OPA sia cosa buona, solo il futuro ci dirà". Non pensavo solo al collasso delle azioni, che in prospettiva del merge rimane un giochetto finanziario a somma algebrica zero. Semplicemente non avevo elementi per farmi una mia opinione, non sempre allineata: mi piace immaginare che da lassù, negli uffici dei CEO, il punto di Vista è così completo che anche mosse bizzarre hanno un senso molto pratico.

Due giorni fa invece è apparso questo post di David Drummond, Senior Vice President, Corporate Development and Chief Legal Officer in Google. In sintesi dice che Google ne pensa tutto il male possibile, che questo merge non sa' dda' fa', che il monopolio blah blah blah, ecc.

Grazie David, il tuo post ha sciolto tutti miei dubbi! Di una cosa da azionista MS sono arciconvinto: ogni volta che Google frigna, vuol dire che la rotta intrapresa è quella giusta; sperando ora che l'affare vada in porto. Aldilà del fatto, che proprio in virtù dell'acquisizione di DoubleClick, stavolta non c'è niente da frignare. Vero David? Wink

-quack

disclaimer: questo post, come del resto tutti gli altri, rappresenta le opinioni libere di un azionista MSFT e non sono collegate in nessuna forma o maniera a posizioni ufficiali delle compagnie menzionate (Google, Yahoo e Microsoft)

Technorati Tags: