Info:

twitter

Ultimi commenti: Comment feed

Tags:

Sponsor:

Archivio 2018:

Gen

Archivio 2017:

Dic Nov Ott Mag Apr Mar Feb Gen

Archivio 2016:

Dic Nov Ott Ago Mag Mar Feb Gen

Archivio 2015:

Nov Ott Set Mar Gen

Archivio 2014:

Dic Nov Ott Set Lug Giu Mag Apr Gen

Archivio 2013:

Dic Nov Set Ago Lug Giu Mag Apr Feb Gen

Archivio 2012:

Dic Nov Ott Set Ago Giu Mag Apr Mar Feb Gen

Archivio 2011:

Dic Nov Ott Set Ago Lug Giu Mag Apr Mar Feb Gen

Archivio 2010:

Dic Nov Ott Set Ago Lug Giu Mag Apr Mar Feb Gen

Archivio 2009:

Dic Nov Ott Set Ago Lug Giu Mag Apr Mar Feb Gen

Archivio 2008:

Dic Nov Ott Set Ago Lug Giu Mag Apr Mar Feb Gen

Archivio 2007:

Dic Nov Ott Set Ago Lug Giu Mag Apr Mar Feb Gen

Archivio 2006:

Dic Nov Ott Set Ago Lug Giu Mag Apr Mar Feb Gen

In tournee

ValigiaPronta

Come già preannunciato fra qualche ora si parte in tourneé per Raritan e Orlando.
Sfiga è non poter incrociare "al volo" Feliciano a cui ho rubato il titolo di questo post e che è in visita a Redmond proprio durante gli stessi giorni in cui io sono fuori (fa piacere essere incluso in una lista che contiene Mark Russinovich, Jeff Jones e Vibro Stick out tongue). La valigia è quasi pronta, manca la preparazione del portatile (cuffiette, microfono, macchina fotografica, ecc.) e quella mentale per arrivare a mezzanotte ed essere svegli e scattanti il giorno dopo alle 6 (*). Mai dormito meno in vita mia tranne durante i 4 mesi di militare; staremo a vedere!

Il blog come al solito non è moderato e qualche spam potrebbe riuscire a superare i filtri preposti; visto anche che qualcuno ieri chiedeva "perche' i tuoi commenti richiedono l'approvazione? neanche i forums di msdn usano la moderazione"

Se ho tempo (da leggere: se non riesco ad addormentarmi come previsto!) e riesco a sniffare qualche byte in wi-fi potrei fare capolino. Ci sono ancora un paio di commenti a cui vorrei replicare: Vik si chiedeva sulla mia battuta da mercato del pesce; ilSilente proponeva i sottotitoli a Giggig robot d'acciao, FDG parlava di difficoltà wireless con Vista e mentre Ampere ha tirato fuori un ritrovato archeologico (ebbene sì, suonavo le tastiere! Ho pure fatto 3 grandi concerti!! Tsè! Ampere ti perdono, anche io mediaticamente!); ci sono pure tanti argomenti di cui sparlare (monopoli, windowsizzazione di Ubuntu, il costo dell'euro e un paio di confronti che definire biased può essere considerato eufemistico). Fuss ca fuss 'a volta buona!

Intanto buona settimana. Soprattutto alla formichina!

-quack

(*) per ben tre volte arriviamo a destinazione a mezzanotte. Due volte su tre tocca presentarsi dai clienti il giorno successivo alle 8AM. Il prossimo viaggio l'organizzo _IO_!

Potrebbero interessarti anche:
Commenti (0):
Lascia un commento:
Commento: (clicca su questo link per gli smiley supportati; regole di ingaggio per i commenti)
(opzionale, per il Gravatar)