A Ovest Di Paperino

Welcome to the dark side.

Chi va chi viene

Expo live và:

image

Peccato; chissá se ci sarà un rimpiazzo per quello che era diventato il rimpiazzo della sezione annunci del mitico MicroNews.

Una nuova versione di Windows Live Writer viene. Belle le nuove feature, belle le novità nell’SDK. L’ho provata, è il miglior offline editor in giro per un blog. Ora ancora meglio.

Linux và [via da Vienna]. Immagino già cosa penseranno le male lingue.

Una nuova versione di Windows Search viene.

Il mio laptop non vuole saperne di andare: gli unici contatti ricevuti sono di scammer che hanno amici/cugini/parenti in qualche locazione remota e vorrebbero pagare il portatile via PayPal con un lauto rimborso per le spese di spedizione. Peccato che hanno scelto la vittima sbagliata.

Qualche “guaio” con il Mac invece resta. Ho creato una pagina apposita per raccogliere suggerimenti.

E a proposito di guai; ho provato l’ultima versione di CDBurnerXP ma su tre tentativi di masterizzazione tre sono andati male:

  • un CD audio ha dei pezzi mancanti in ogni canzone a circa 10-12 secondi dall’inizio di ogni brano; il supporto sembra perfetto e la regolarità del glitch mi fa pensare ad un baco
  • un DVD bootabile da errori strani (come se i file fossero corrotti)
  • l’immagine ISO del SP3 slipstreamed dà i famosi BSOD di cui ho parlato ieri. La stessa immagine creata con un altro tool (oscdimg.exe) disponibile gratuitamente funziona alla grande.

Il prodotto ha un’interfaccia fatta davvero molto bene. Però se neanche una masterizzazione virtuale funziona tocca davvero rinunciarci.

Technorati Tags: