A Ovest Di Paperino

Welcome to the dark side.

Ferragosto al fresco

Ho passato il ferragosto al fresco… nella gattabuia “virtuale” del mio ufficio a rifinire alcuni bachi… con il fresco garantito dell’aria condizionata a tutto spiano. Come regalo di buon fine settimana il tester ha aperto un baco alle 5:10PM di Venerdì sulla stessa feature a cui ho lavorato per tre giorni filati per garantire la massima accuratezza: mi tocca mettere mano agli stessi 20 file modificati e checked-in 2 ore prima. Il mio commento laconico via email è stato:

good timing

Non perché non voglio che lui faccia il suo lavoro, ma semplicemente perché 2 giorni prima in un meeting di fuoco avevamo chiesto che tutto quello che non andava nella feature a cui stavamo lavorando zonzolosamente fosse tirato fuori in quel giorno: si parli ora o si taccia per sempre la nostra richiesta da dev. Certe volte ho l’impressione che il compito segreto di un tester sia quello di fare imbestialire i dev all’estremo. Almeno nel mio team

Oggi è weekend. Il weather bug segnala che da ieri mezzogiorno fino a sera inoltrata una cappa di calore afoso investirà questo sperduto angolo di Nordwest, evento più unico che raro. Qui sono le 9 e mezza AM. Il mio piano è di sparapanzarmi con un buon libro nella piscina condominiale; fino a quando non ne posso più:

sparapanzo

Buon weekend e happy ferragosto passato.

-qua’

PS: il tipo non mi somiglia penniente.