A Ovest Di Paperino

Welcome to the dark side.

Svendo link – Giugno 2009

Un po’ di link interessanti che ho accumulato in questi giorni mesi.vendesi

  1. Mastering IIS FTP – Redirecting Users; pensavo fosse più semplice ed invece… dedicato a tutti quelli che ci hanno buttato diverse ore. (IIS 6, col 7 le cose potrebbero essere migliorate di molto)
  2. iPhone users angry over AT&T upgrade policy: di solito le upgrade policy sono pensate per far risparmiare soldi a chi è un cliente fedele e non si vuol perdere una release. Per AT&T la mandria iPhone è tutta da mungere (staremo a vedere cosa succederà con i nuovi HTC e T-Mobile)
  3. Apple remove nearly all reference to ZFS: sposto ZFS dalla 10.5 alla 10.6, dalla client alla server, dov’è ZFS in Leopard? Sembrerebbe vaporizzato…
  4. Linux Kernel 2.6.30 released: blah blah blah, blah blah blah …. DRM support for the Radeon R6xx/R7xx graphic cards … blah blah blah. Defective by design? No, it’s not made in Redmond (corretto per segnalazione di Edward & DiPassaggio)
  5. Google Chrome FFMpeg vs. LGPL: Big Open Source of Headaches
  6. Google’s Android to Challenge Windows? Quando qualcuno non riesce a capire i pregi di un’ottima piattaforma per piccoli dispositivi. gFart per tutti?
  7. Come aggiungere un Search Provider personalizzato su Windows 7: occhio che i tip di Scott sono pericolosissimi
  8. Un developer realizza un mio sogno segreto: sviluppare una CPU da zero usando i chip logici 74xx
  9. Thoughts about trusted computing? Quanto è facile inserire una backdoor in una CPU? Fin troppo…
  10. [BONUS] Come si installa il software su Ubuntu vs. Windows. A parte la cazzata di imbastire un discorso filosofico sui massimi sistemi partendo dalla premessa sbagliata che su Windows XP Hearts va installato, perché non un confronto realistico su come si installa Premiere Elements vs. Cinelerra? O meglio Tor vs. Tor?

Occhio al trollometro (virtuale per ora!)

-enjoy