A Ovest Di Paperino

Welcome to the dark side.

Updates³

Update 1 (aka Windows Update) Giorni fa, testando readyboost con la memoria che uso di solito per la macchina fotografica, ho avuto non pochi problemi con i driver del lettore SD. Ora che tramite windows update i driver sono andati a posto e non ho dovuto più fare shutdown forzato, l'indice di affidabilità è salito ad 8.70 dopo aver raggiunto il minimo storico di 8.23 dovuto a 3 shutdown forzati: readyboost ha cominciato ad entrare in azione, yeah!

Update 2 (aka ReadyBoost) Effettivamente readyboost funziona. Io uso una SD da 2GB formattata NTFS (proverò anche in FAT32 che dovrebbe essere un tanticchia più veloce) e la combinazione con superfetch è impressionante. L'hot boot di una macchina virtuale (simile ad una dis-ibernazione) è velocissimo con tempi inferiori al secondo. Le applicazioni che lancio più spesso (ovviux!) sono anch'esse istantanee così come una certa responsività (che neologismo orribile, pardon) del sistema. Insomma accattativillo!

Update 3 (aka Pascal e il context free) Ma la domanda è poco interessante o troppo geek? Ai posteriori l'ardua sentenza. Domani potrei pubblicare la mia risposta. Big Smile

Technorati tags: